Vendita Droni Professionali, Trasmettiamo emozioni

Siamo un’azienda specializzata nella produzione, noleggio e vendita droni professionali, nata dall’esperienza e dalla passione di un team affiatato, giovane e dinamico che, con grande convinzione, si è introdotto nel mondo dei droni.

Questa scelta è nata dalla sempre più frequente richiesta da parte di svariate aziende di avere servizi di video-ispezione per facilitare i servizi di controllo. Da lì il servizio si è esteso a tutte le realtà che necessitano di riprese aeree, al fine di controllare, promuovere o pubblicizzare la loro attività.

Ci avvaliamo di operatori in grado di assemblare le macchine alla perfezione, con cura e senza tralasciare il minimo dettaglio, e di personale altamente qualificato nel consigliare il migliore setup per ottenere il massimo dall’impiego per il quale il drone è destinato, senza sprechi in termini di efficienza ed economici.

Sono proprio l’impegno dello staff, dei tecnici e l’utilizzo di sistemi all’avanguardia, a consentirci di poter offrire il miglior servizio e la maggiore affidabilità nel noleggio e vendita droni professionali.

I possibili utilizzi dei droni sono in continuo aumento e le applicazioni civili sono praticamente infinite. Ti invitiamo a contattarci per valutare insieme eventuali necessità diverse o per studiare con il nostro staff la migliore soluzione per le tue esigenze.

 

Gli scenari di lavoro

 

  • AREE NON CRITICHE:

Sono le aree di lavoro in cui è remota la possibilità di provocare danni a persone e cose. In questo contesto non è necessaria l’autorizzazione ENAC, ma deve essere in ogni caso presentata una dichiarazione dove si certifica che l’operazione verrà svolta rispettando i regolamenti.

  • AREE CRITICHE:

Aree che si trovano in prossimità di case, persone o comunque a strutture sensibili. È necessaria l’autorizzazione ENAC per poter operare, ma in questi casi è difficile da ottenere.

  • SCENARI MISTI:

È possibile ottenere uno scenario misto transennando la zona e allontanando dall’area tutte le persone non autorizzate, magari con l’aiuto delle forze dell’ordine.
In questo contesto è richiesta l’autorizzazione ENAC, che valuterà caso per caso. Sistemi di terminazione di volo, paracadute e volo vincolato ne agevoleranno la risposta positiva dall’ente in quanto diminuiscono le possibilità di incidenti.