La cosa che appassiona da secoli l’uomo è il desiderio di volare. I droni professionali per riprese aeree hanno affascinato, e continuano a farlo, grandi e piccini perchè permettono di vivere in prima persona il volo 3D, grazie all’utilizzo di videocamere ad alta definizione per riprese aeree pazzesche.

Il servizio di produzione video è principalmente rivolto a tutte le televisioni locali e nazionali che producono programmi, telegiornali, documentari e pubblicità televisive e che desiderano ampliare la loro qualità audiovisiva, implementando i loro video acquisiti da terra con i nostri video aerei panoramici realizzati con droni professionali.

Filma visuali emozionanti e fantastiche panoramiche di zone e territori inaccessibili in altro modo… Con i droni professionali per riprese aeree puoi!

 

Realizziamo riprese aeree professionali con droni per Cinema e Spot TV, offrendo un servizio completo di produzione video e post produzione video/fotografica. I nostri droni possono volare sopra gole, fiumi, laghi e tutti quei luoghi suggestivi che mai prima d’ora sei riuscito a catturare con tanta facilità.

Ci occuperemo di ogni aspetto legato alle autorizzazioni, fornendovi un servizio zero pensieri. I nostri droni professionali, grazie alle capacità dei nostri operatori, sono in grado di sorvolare ed effettuare riprese indoor e outdoor, anche in spazi ristretti, riprendendo dall’alto ogni minimo particolare. Le riprese aeree con i droni ti consentiranno di fare delle panoramiche a 360º, cosa non effettuabile con una tradizionale ripresa dall’alto.

Inoltre, questo apparecchio è dotato di una eccezionale capacità di rimanere fermo in una determinata posizione. Quindi i filmati che ne derivano sono assolutamente unici e sanno evidenziare i particolari del paesaggio che altrimenti risulterebbero impossibili da raggiungere e fissare attraverso la videocamera.
Il risultato sono riprese estremamente interessanti e dalle caratteristiche fuori dal comune.

L’impiego di droni professionali per riprese aeree consente le più suggestive panoramiche per effettuare documentari e riprese cinematografiche con una marcia in più rispetto agli standard, per riprese TV e documentari che vogliono fare la differenza.